[Gfoss] problemi con il kriging

Giacomo Rossi giacomo.rossi85 a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 12:13:58 CET

Salve, il Dott. Cavallini mi ha detto di scrivere qui, in quanto in
un'email mi ha scritto "Hai installato R (cos'è?), tutti i moduli
necessari, e hai aggiunto il path a windows?" per un problema col kriging.
Io visualizzo SDA4PP in qgis con alcune sue funzioni, in repository è tutto
connesso, anche quella di Volkan Kepoglu, che ha sviluppato il kriging, ma
non mi dà la possibilità di usarlo, tutto qui.
Appena può, qualcuno potrebbe spiegarmelo o darmi dei link/siti dove sta
scritto, per favore?
Cordiali saluti
Giacomo