[Gfoss] Info cartografia nazionale

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 12 Mar 2012 08:13:02 CET

Il 10/03/2012 18:30, Filippo ha scritto:
> Si funziona...ma ho un problema con la stampa..
> sto usando i dati Istat (comuni,province e regioni 2008) e come base sto
> vedendo quale mi aggrada di piu tra google,big e OSM...
> QGis mi fa la conversione a volo...ma in stampa mi esce tutto sballato...
> forse devo convertire le coordinate dei dati istat...ma non saprei proprio
> come...

attenzione non e' detto che la licenza consenta di stampare layers di terze parti.
l'unico su cui sii puo' essere sicuri e' OSM.
in che senso "tutto sballato"? Immagino dipenda dalle tiles. Per convertire, basta il
Salva come..., scegliendo un altro sistema di coordinate.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu