[Gfoss] QGIS Day: primi passi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 9 Mar 2012 20:29:48 CET

Il 09/03/2012 16:41, Marica Landini ha scritto:

> ammetto che mi vergogno un po' a non aver avanzato la proposta di Bologna o Ferrara,
> ma visto che giustamente la connettività è indispensabile non è chiaro se questa
> debba essere "necessariamente" fruibile a tutti i partecipanti,

si', credo che sia importante

> cono rilascio di credenziali (come è di norma ad un convegno, vedi Foligno e Trieste)

a quel che so, la registrazione dei nomi, documenti ecc., non e' piu' necessaria, in
quanto il famigerato decreto che le rendeva obbligatorie e' decaduto: qualcuno ha
notizie piu' precise in merito?

> o solo per i "relatori", inoltre immagino sia auspicabile avere delle sale attrezzate
> per workshop.

questo non e' indispensabile (anche se sicuramente preferibile)

> Si ritiene più opportuno organizzare l'evento di sabato o in giorno lavorativo?

A me piacerebbe che l'incontro fosse professionale, e quindi considerato come tempo
lavorativo; ma ho scoperto che persino al recente meeting a Trieste, molti lavoratori
ci sono venuti usufruendo delle ferie, quindi mi rimetto alle opinioni della
maggioranza degli interessati.

Grazie, e a presto.
--
Paolo Cavallini - Faunalia