[Gfoss] QGIS Day: primi passi

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 17:19:35 CET

Salve, mi piacerebbe seguire da vicino la cosa, magari con i colleghi
gfossari emiliano-romagnoli, anche per dare una mano in caso di Bologna,
soprattutto perchè vorrei un qualche DAY....dal GFOSS al QGIS, anche a
Rimini...ma non so da dove partire...chiunque prenda in mano
l'organizzazione per L'E-R sappia che può far riferimento anche a me...

Ciao
Luca