[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 9 Mar 2012 17:17:30 CET

> Aggiunto il modulo, diviso in due (uno con l'altezza fissa, e uno con l'altezza
> variabile, da recuperare da una colonna di attributi).
> Per cortesia verificatelo bene, e fatemi sapere se c'e' da ritoccarli.

Ho scaricato ieri sera l'ultima versione di Master, ma non sono riuscita a trovare il modulo per verificarlo.

> La cosa migliore e' realizzarle in SVG, prendendo come esempio:
> http://svn.osgeo.org/osgeo/graphics/trunk/toolbar-icons/32x32/
> e poi generare i PNG a 32x32 pixel.

Ci proverò. Ho capito che sono necessarie due icone. Una deve suggerire lo strato poligonale di partenza e l'altra i volumi che si ottengono?

Saluti e grazie,
Gabriela