[Gfoss] QGIS Day: primi passi

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Ven 9 Mar 2012 16:41:22 CET

Ciao,
ammetto che mi vergogno un po' a non aver avanzato la proposta di Bologna o
Ferrara,
ma visto che giustamente la connettività è indispensabile non è chiaro se
questa debba essere "necessariamente" fruibile a tutti i partecipanti,
cono rilascio di credenziali (come è di norma ad un convegno, vedi Foligno
e Trieste) o solo per i "relatori", inoltre immagino sia auspicabile avere
delle sale attrezzate per workshop.

Si ritiene più opportuno organizzare l'evento di sabato o in giorno
lavorativo?

Attendo precisazioni...

Saluti,
Marica