[Gfoss] algoritmo per suddividere il territorio

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 14:49:50 CET

In generale io seguirei la strada del clustering. Accorpare i punti
(fintanto che la segnalazione ) in cluster, e poi andare di Voronoi (o
simili).

Uno spunto potrebbe essere:
http://casoilresource.lawr.ucdavis.edu/drupal/node/340
O anche il semplice clustering di Openlayers [1]:
http://trac.osgeo.org/openlayers/browser/trunk/openlayers/lib/OpenLayers/Strategy/Cluster.js

giovanni

[1]
http://dev.openlayers.org/releases/OpenLayers-2.11/examples/strategy-cluster-threshold.html