[Gfoss] Carta pendenza QGIS

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Gio 8 Mar 2012 16:27:26 CET

> Grazie, io fino a questo punto ci sono arrivato; ho creato classi personalizzando colori e valori.
> Ora, nel momento in cui vado nel layout, non riesco a mettere le classi di acclività nella legenda. Come posso fare?

> Dr. Geol. Francesco Mascioli

Ciao!
Se non riesce a vedere le classi già create significa che usa la versione 1.7.4 Wroclaw. Come ho già detto, le legende dei file raster si possono vedere solo nella versione di sviluppo (1.9 Master). Le invierò subito sul Suo indirizzo personale due catture di schermo.

Mi faccia sapere.

Saluti,
Gabriela