[Gfoss] Carta pendenza QGIS

Francesco Mascioli fmascioli a hotmail.it
Gio 8 Mar 2012 11:23:36 CET

"Poi
 si va alla cartella "Mappa colore", si sceglie il numero degli elementi
 (classi di acclività) desiderati e si preme il pulsate "Classifica". Si
 scelgono i colori desiderati per ogni classe di pendenza con un doppio click sul colore da cambiare. Si possono anche cambiare i valori numerici di ogni classe."

Grazie, io fino a questo punto ci sono arrivato; ho creato classi personalizzando colori e valori.
Ora, nel momento in cui vado nel layout, non riesco a mettere le classi di acclività nella legenda. Come posso fare?

Grazie

----

Dr. Geol. Francesco Mascioli
Via A.L. Antinori, 65
Francavilla al Mare (CH)
mobile: +39 340 0644924

www.mascioligeostudies.com

Informazioni ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 196/2003).
Il vostro indirizzo e-mail ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi,
atti o documenti conoscibili da chiunque o a seguito di una vostra e-mail
a noi indirizzata. Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per
inviarvi le nostre informazioni e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Per non ricevere nostre future comunicazioni, rispondete alla e-mail
specificando nell'Oggetto "cancellami" e il vostro indirizzo verrà
rimosso dalla nostra lista.