[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 8 Mar 2012 11:06:00 CET

Il 04/03/2012 16:07, Gabriela Osaci Costache ha scritto:
> Io uso v.extrude per trasformare uno strato .shp di tipo poligono perché sia in
> seguito sovrapposto al DEM in "nviz". Altrimenti nviz "vede" solo i contorni, come se
> fosse uno stato di tipo "linea". Per me si tratta specialmente dello spazio
> edificato, usando anche l'altezza delle costruzioni.
> Faccio così:

Aggiunto il modulo, diviso in due (uno con l'altezza fissa, e uno con l'altezza
variabile, da recuperare da una colonna di attributi).
Per cortesia verificatelo bene, e fatemi sapere se c'e' da ritoccarli.

> Non ho mai disegnato una icona, ma se non c'è disponibile un collega più
> esperto/abile ecc. penso di poter provarci.  Ci sono delle indicazioni per eseguire
> il disegno?

La cosa migliore e' realizzarle in SVG, prendendo come esempio:
http://svn.osgeo.org/osgeo/graphics/trunk/toolbar-icons/32x32/
e poi generare i PNG a 32x32 pixel.

Grazie.
--