[Gfoss] DPCM

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Mer 7 Mar 2012 16:59:49 CET

di fatto alcune regioni hanno fatto fare, credo sotto il cappello cisis,
delle personalizzazioni del software cartlab per la conversione entro il
loro territorio.
Emilia romagna = http://tinyurl.com/7tah4uy (in scarico)
Veneto = http://tinyurl.com/85u97zl (su richiesta)

per quanto riguarda i grigliati .gk2, IGM dovrebbe renderli disponibili alle
regioni le quali a loro volta li danno alla PA locale.

sul software, ripeto, credo che il CISIS (o alcune regioni entro il cisis,
non so bene) abbia "sponsorizzato" una versione di cartlab per le regioni
senza chiave hardware.
non so se sia giĆ  disponibile e a quale utenza possa essere distribuito.

questi invece sono i prj messi a disposizione dalla regione emilia romagna
http://www.mediafire.com/?9cjdc4bick295pr