[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 81, Numero 21

Francesco Mascioli fmascioli a hotmail.it
Mer 7 Mar 2012 12:44:14 CET

Ciao Andrea,
grazie per la risposta.
La carta pendenze l'ho già realizzata e colorata usando proprio la procedura che hai indicato tu.
Ma per la legenda? come fare per visualizzare i colori di ciascuna classe di acclività in legenda, nel layout?

----

Dr. Geol. Francesco Mascioli
Via A.L. Antinori, 65
Francavilla al Mare (CH)
mobile: +39 340 0644924

www.mascioligeostudies.com

Informazioni ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 196/2003).
Il vostro indirizzo e-mail ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi,
atti o documenti conoscibili da chiunque o a seguito di una vostra e-mail
a noi indirizzata. Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per
inviarvi le nostre informazioni e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Per non ricevere nostre future comunicazioni, rispondete alla e-mail
specificando nell'Oggetto "cancellami" e il vostro indirizzo verrà
rimosso dalla nostra lista.