[Gfoss] PyQGIS

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Lun 5 Mar 2012 15:46:42 CET

A questo punto negli esempi del cookbook sarebbe forse meglio restare su
"layer_name_you_like" anche per i raster invece di utilizzare
basename():

iface.addRasterLayer(fileName, "nome del layer nella toc")

Inoltre il sempre ottimo QGIS aggiunge il nome di default (basename())
se non glelo passiamo noi:

iface.addRasterLayer(fileName)

sortisce il medesimo risultato.

Sig

Il giorno lun, 05/03/2012 alle 14.52 +0100, Salvatore Larosa ha scritto:
> Nel contesto del Cookbook "baseName" rappresenta il nome del layer
> che apparirà nella TOC una volta caricato in QGIS!
>
> Saluti!

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema e a distruggere le varie copie o stampe, dandone gentilmente comunicazione all’indirizzo mail del mittente. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).