[Gfoss] PyQGIS

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Lun 5 Mar 2012 13:51:42 CET

Ciao,

occhio QFileInfo.baseName() restituisce il nome del file senza
estensione. [1]

"Per caricare un raster, specificarne il percorso completo e il nome
privo di estensione" ?

Sig

[1] http://qt-project.org/doc/qt-4.8/qfileinfo.html#baseName