[Gfoss] Portale dei geodati aperti del comune di Firenze

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Lun 5 Mar 2012 11:36:45 CET

Il 05/03/2012 10:51, Simone Giannecchini ha scritto:
> Ciao Maurizio,
> stavo aspettando qualche giorno prima di fare un blog post per questo
> lavoro, tuttavia devo fare una correzione rispetto al tuo post,
> i componenti che abbiamo usato sono GeoServer, MapServer, GeoWebCache,
> GeoNetwork e MapStore, (qualche info su MapStore si trova qui
> http://bit.ly/yFY4Un).
>
> Quando avro' pronto il blog post magari passo il link in lista.

Grande Simone,
mi sono fidato di una notizia che mi ha dato ieri un amico che sta
lavorando al progetto opendata Firenze con Wikitalia.
Grazie della correzione.
Aspetto con interesse il tuo blog post.
Mi fa poi molto piacere sapere che sei stato coinvolto in questa
operazione.
Non fa altro che dare maggiore qualita' all'operato.

GRANDE!!!