[Gfoss] advanced labeling

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Dom 4 Mar 2012 16:17:38 CET

2012/3/4 Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it>:

> Concettualmente correttissimo, ma di sicuro inaspettato per l'utente.
> Meglio chiedere (in un ticket) che venga semplificata la sintassi.

e' SQL-like,

al massimo si potrebbe chiedere di modificare la funzione tostring()
affinche' stampi una stringa vuota quando in input ha un valore nullo,
cosi' che si possa usare

tostring( "campo1" ) || tostring( "campo2" )

per il resto mi sembra che ci sia davvero poco da fare.

--
Giuseppe Sucameli