[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 4 Mar 2012 10:19:29 CET

Il 03/03/2012 19:58, Gabriela Osaci Costache ha
scritto:<http://git.io/QRrb9g>

> Grazie mille. Quando l'opzione verrĂ  inclusa nel programma che scarico
> tramite osgeo4w (sono su Windows)?Oppure come faccio per averla?
ci dovrebbe essere stamani in qgis-dev
> Mi sono dimenticata: manca anche "v.extrude".
L'ho studiato, ma mi servono indicazioni dagli utenti; come sapete,
l'obiettivo e' tenere l'interfaccia di base piu' pulita possibile,
eventualmente separando un modulo in piu' comandi semplificati. A me
pare che:
- le opzioni hcolumn e hshift siano alternative (quindi si potrebbe fare
un v.extrude.shift e un v.extrude.column)
- l'elevation sia opzionale in entrambe i casi, quindi si puo'
aggiungere a tutti e due
- l'opzione zshift vada messa come avanzata.
E' cosi' che viene usato?
Inoltre, servono due icone: volontari per disegnarle?
Grazie.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc