[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Sab 3 Mar 2012 19:58:30 CET

> Questa e' una feature, non un bug: in casi reali, con centinaia di layer disponibili, sceglierli con il dropdown sarebbe impossibile. Capisco che in alcuni casi sia una limitazione.

Ho capito, grazie!

> Questo e' ben documentato nel manuale; secondo te dovrebbe essere
    aggiunta una nota?

Credo di no, perché non ci sono molti utilizzatori ignoranti come me: non so inglese, capisco poco in questa lingua :-(

> Fatto: http://git.io/QRrb9g

Grazie mille. Quando l'opzione verrà inclusa nel programma che scarico tramite osgeo4w (sono su Windows)?Oppure come faccio per averla?

> Questo si fa interattivamente, in modo un po' diverso, con il pluginValuetool. Puo' essere interessante aggiungere l'opzione a QGIS (vedi commento qui di seguito).

Sì conosco il plugin, ma per me era più utile il modo di visualizzazione di GRASS.

> Questo va risolto dal lato QGIS: i moduli d.* non ha senso portarli nel plugin.

Hai ragione, anch'io speravo una soluzione da parte di QGIS.

Mi sono dimenticata: manca anche "v.extrude".

Grazie mille,
Gabriela