[Gfoss] Opengeocoder

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 10:07:10 CET

On Fri, 2 Mar 2012 09:25:14 +0100
Diego Guidi <diegoguidi a gmail.com> wrote:

> a me rompe che non abbia messo la cartografia stradale, trovare le
> città dalle sole immagini satellitari è più complicato.
> forse bing maps ha licenze diverse per la cartografia satellitare e
> quella stradale?

Non mi è chiaro a cosa serva opengeocoder, cosa c'è di diverso dallo
scrivere una città/quartiere nella search box di gmaps o di osm? -- e
perché non si può fare lo stesso tipo di ricerca su dati esistenti?

Poi, anche ammesso che il posto che cerco sia già presente nel database, che
informazione ricevo oltre al perimetro della località?

saluti,

Anne
--
http://gis.cri.fmach.it/ghisla/