[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Marco marcocurreli a tiscali.it
Gio 1 Mar 2012 22:16:37 CET

Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

>mi faccia sapere
>
>Salve.
>A distanza di una settimana, ho ricevuto 0 (zero) richieste di
>integrazioni. Alcune
>possibili spiegazioni:
>- nessuno usa il plugin
>- nessuno lo usa per le operazioni complesse, quindi la situazione
>attuale gli va bene
>- chi ha queste esigenze non sta su questa lista
>- chi ha queste esigenze e' troppo [pigro|indaffarato|timido|altro] per
>chiedere
>Come capirete, rispondere efficacemente e realisticamente a queste
> [...]

anch'io uso il plugin principalmente per visualizzare le mappe e spesso anche per l'editing, quando lavoro con le ortofoto via wms. I moduli di grass li uso da grass, con qgis faccio le vestizioni e le stampe, le georeferenziazioni e molto spesso le modifiche ai vettoriali.

Per me sarebbe molto utile, dovendo lavorare sulle reti, poter visualizzare in qgis la direzione dei vettori.

Saluti a tutti,
              Marco