[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Gio 1 Mar 2012 19:10:45 CET

> Ah, questa e' una cosa piu' complicata, che richiede la creazione di un'interfaccina
> ad hoc, direi. Puoi aprire un ticket se vuoi.
>Saluti.
>--
>Paolo Cavallini - Faunalia

Non posso aprire il ticket, perché non so l'inglese :-(  Se è complicato, posso usare GRASS quando devo colorare un raster.Anzi, QGIS 1.9 può colorare i raster da solo nelle "proprietà del layer" e poi si può salvare lo stile. L'opzione era utile solo per non passare da GRASS a QGIS e viceversa solo per colorare il raster ma credo si possa farne a meno.

Grazie,
Gabriela