[Gfoss] statistiche sui GIS liberi

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 18:17:19 CET

Il 01 marzo 2012 18:04, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> per capire come va il mondo, e che scelte fare.
> ti faccio un esempio: io ho 10 ore di sviluppo da reinvestire, dove le metto?
> sono cose importanti, non ti pare?

scusa ma guardi le statistiche di google trends per decidere come
reinvestire 10 ore di sviluppo? io pensavo che si sviluppasse quello
che serve alla comunità/azienda/persona in base alle segnalazioni su
trac/redmine

> si sta parlando di diffusione, non di qualita'.

dai la diffusione è strettamente collegata alla qualità... se qgis o
grass facesse schifo qualcuno lo userebbe?

> vedo che da parte di chi e' vicino a grass queste mie analisi vengono prese,
> sbagliando, come attacchi. percio' interrompo una polemica sterile, ed anzi credo
> dannosa.

non è che lo dico perchè sono vicino a grass, ho detto le stesse cose
per gvsig. E ti ho portato un esempio quello dei db che a noi dovrebbe
interessare abbastanza ma non lo hai neanche commentato

> peccato, perche' resto convinto che sia invece utile per tutti.

boh, non ne sono così convinto, però cerca di farmi cambiare idea, di
certo non sono le 10 ore di sviluppo da reinvestire che ti portano a
fare questo tipo di analisi

--
ciao
Luca