[Gfoss] statistiche sui GIS liberi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 1 Mar 2012 18:04:47 CET

Il 01/03/2012 17:56, Luca Delucchi ha scritto:
> interpretare a che fine?

per capire come va il mondo, e che scelte fare.
ti faccio un esempio: io ho 10 ore di sviluppo da reinvestire, dove le metto?
sono cose importanti, non ti pare?

> l'unico fine di questa discussione รจ cercare di dire quale sia il
> software migliore

si sta parlando di diffusione, non di qualita'.

vedo che da parte di chi e' vicino a grass queste mie analisi vengono prese,
sbagliando, come attacchi. percio' interrompo una polemica sterile, ed anzi credo
dannosa.
peccato, perche' resto convinto che sia invece utile per tutti.

salutoni.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu