[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Gio 1 Mar 2012 17:43:35 CET

> A distanza di una settimana, ho ricevuto 0 (zero) richieste di integrazioni. Alcune
> possibili spiegazioni:
> - nessuno usa il plugin
> - nessuno lo usa per le operazioni complesse, quindi la situazione attuale gli va bene
> - chi ha queste esigenze non sta su questa lista
> - chi ha queste esigenze e' troppo [pigro|indaffarato|timido|altro] per chiedere
> Come capirete, rispondere efficacemente e realisticamente a queste domande e'
> cruciale per il futuro del plugin.
> Opinioni?
> Saluti, e grazie.
> [...]

Ciao!

Uso il plugin (per me è una necessità), ma negli ultimi giorni sono stata (e sono ancora) molto impegnata in università e non ho lavorato in QGIS. Avendo usato GRASS tramite il pluginQGIS-GRASS ricordo che avrei avuto bisogno di alcune funzionalità presenti in GRASS usato indipendentemente, solo che ora non le ricordo tutte.

Una di loro sarebbe le "regole dei colori" per i raster (r. colors). Si potrebbe inserire?

Spero di aver tempo almeno domenica per ritrovare le opzioni che non ho trovato nel plugin nel passato.

Grazie,
Gabriela