[Gfoss] aprire e gestire NetCDF con Qgis

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 16:41:23 CET

2012/3/1 Paolo Corti <pcorti a gmail.com>:

> attualmente la funzionalita' e' "rotta", esiste un ticket in tal senso
> con tanto di patch [1].

Marco, ho appena verificato che nel trunk di QGIS la funzionalita' e'
stata ripristinata :)
Per installare il trunk ti consiglio di seguire questa guida [1], se
sei su linux e' relativamente semplice
In alternativa l'approccio con i virtual raster e' un'altra strada che
nei giorni passati per me e' funzionata bene

buon diverimento

[1] http://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/wiki/Building_QGIS_from_Source

--
Paolo Corti