[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Gabriele N. gis.gn a libero.it
Gio 1 Mar 2012 14:52:56 CET

Paolo Cavallini wrote

Ciao Paolo.
Io uso quotidianamente il plugin. E' migliorato molto e lo trovo utilissimo.
Ogni tanto trovo qualcosa che mi piacerebbe fosse "confezionata"
diversamente o che non va "liscio"; ora nn le ricordo tutte ma appena mi
ricapitano le segnalo.
Tuttavia qualcosa segnalo:
1) per eliminare la mask in QGIS come si fa? con r.mask posso solo crearla.
2) v.to.rast.attr: non mi da la possibilità di scegliere l'attributo dalla
finestra
3) .....coming soon.....

Grazie

Gabriele