[Gfoss] About the: "Interessante confronto tra Oracle e PostGIS"

Salvatore Larosa S_Larosa a libero.it
Gio 1 Mar 2012 14:17:30 CET

>insomma, non mi stupirei affatto se alla fine si potesse arrivare alla
>conclusione che i DBMS free sw hanno ben poco da invidiare a
>chicchessia.
>solo che non e' questa la metodologia giusta per poterlo affermare in
>modo
>serio, ben documentato e rigoroso ;-)

Potrebbe essere un buon inizio, magari mettere giù due righe tu per
SpatialLite io per PostGIS  e contattare qualche guru di Oracle e vedere
cosa ne esce fuori. Evuntualmente si potrebbero conivolgere persone
molto più esperte (vedi Sandro Santilli per PostGIS et al).

Pendendo spunto da questo [1] articolo, si potrebbe approfondire
l'argomento.

Saluti

SL

[1] - http://bostongis.com/?
content_name=sqlserver2008r2_oracle11gr2_postgis15_compare#221