[Gfoss] qgis site in italiano

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 17:07:17 CEST

ciao,
 cogliendo l'invito di Paolo (Cavallini) [0] ho stuzzicato Werner Macho
in merito. Ha abilitato l'italiano tra le lingue possibili (vedi la home
page qgis.org con il nostro tricolore) e mi ha concesso un account per
l'editing della traduzione nel cms Joomla.

Per ora sono tradotte la home page, alcune voci del menu e la pagina di
download. Se qualcuno vuole dare un'occhiata e trova errori e/o
sbavature, oppure vuole contribuire traducendo altre parti possiamo
coordinarci.....io lo faccio molto volentieri (senza troppa fretta).

ciao
flavio

[0]http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2012-May/023059.html