[Gfoss] R: Fwd: [Discussioni] SALVA IL PINGUINO SEGNALA L'ABUSO

marcocurreli a tiscali.it marcocurreli a tiscali.it
Dom 24 Giu 2012 14:58:16 CEST

Io non mai avuto problemi di questo tipo. Ho un PC assemblato
acquistato senza SO e con componenti delle migliori marche.
 Il
costo, comprensivo di 60 euro per l'assemblaggio, era uguale a un
preassemblato che montava componenti di marca sconosciuta.

Ciascun componente è coperto dalla sua garanzia; mi è capitato di
trovare un componente difettoso e mi è stato sostituito
all'istante direttamente dall'assemblatore, da cui mi fornisco da
diversi anni.

Secondo me, più che fare le battaglie contro i
mulini a vento, serve diffondere la cultura dell'assemblato, e in
generale del "cauto acquisto".

Sul versante dei "portatili" oggi
ci sono molte marche che vendono portatili senza SO. Perché non
comprare quelli?

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/