[Gfoss] Rotazione stile categorizzato

Francesco Mascioli fmascioli a hotmail.it
Gio 21 Giu 2012 13:44:15 CEST

Ho provato sulla 1.8 ma non funziona....
Qualcuno ha suggerimenti?

----

Dr. Geol. Francesco Mascioli
Via A.L. Antinori, 65
Francavilla al Mare (CH)
mobile: +39 340 0644924

www.mascioligeostudies.com

Informazioni ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 196/2003).
Il vostro indirizzo e-mail ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi,
atti o documenti conoscibili da chiunque o a seguito di una vostra e-mail
a noi indirizzata. Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per
inviarvi le nostre informazioni e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Per non ricevere nostre future comunicazioni, rispondete alla e-mail
specificando nell'Oggetto "cancellami" e il vostro indirizzo verrà
rimosso dalla nostra lista.