[Gfoss] automatizzare la creazione di kmz

Giovanni Manghi giovanni.manghi a faunalia.pt
Gio 21 Giu 2012 11:16:05 CEST

> da quello che ho capito (e immagino) le vorrebbe esportare lo stile
> che assegna su qgis ad un vettoriale in kml inserendo lo stile nella
> struttura del kml [0], cosa possibile ma non so come sia possibile
> farlo.
> secondo me bisognerebbe scrivere un plugin che salvi
> forse questo ticket si riferisce a quello (ho letto veloce ed è tardi) [1]

il plugin ci sarebbe pure

http://gis-lab.info/qa/qgis2google-eng.html

ma é stato fatto in C++ ma non aggiunto direttamente in QGIS, quindi di
difficile installazione e in breve tempo ha smesso di funzionare.

Sarebbe molto buono se qualcuno avesse la volontá/necessitá di farne il
porting in python.

-- Giovanni --