[Gfoss] automatizzare la creazione di kmz

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 10:36:56 CEST

KML non usa SLD.

Se vuoi una soluzione alternativa (del tutto), senza scrivere codice,
potresti provare ad usare Geoserver.
Geoserver dovrebbe esporre KML/KMZ stilizzato sulla base di un SLD.

giovanni