[Gfoss] automatizzare la creazione di kmz

Laura Sportaiuolo lsportaiuolo a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 10:36:25 CEST

Quello sono riuscita a farlo ma prima ho avuto problemi con la simbologia
non supportata. Vorrei cercare di inserire la barra di ricerca ma non
riesco ad inserirla nonostante metta il flag a Query. sono sicura che stò
sbagliando qualche cosa...