[Gfoss] automatizzare la creazione di kmz

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 00:50:02 CEST

Il 20 giugno 2012 23:17, Paolo Corti <pcorti a gmail.com> ha scritto:

> temo allora di aver capito male la tua domanda: quando scrivi
> "visualizzare gli shape in Google earth con una legenda associata",
> con shape intendi shapefile o feature di un file kml?
> In ogni caso sarebbe utile che tu descrivessi meglio la situazione e
> come vorresti che fosse risolta, io avevo pensato che volevi
> automatizzare la conversione di shapefile in kmz, cosa non possibile
> direttamente da QGIS se non da codice

da quello che ho capito (e immagino) le vorrebbe esportare lo stile
che assegna su qgis ad un vettoriale in kml inserendo lo stile nella
struttura del kml [0], cosa possibile ma non so come sia possibile
farlo.
secondo me bisognerebbe scrivere un plugin che salvi
forse questo ticket si riferisce a quello (ho letto veloce ed รจ tardi) [1]

[0] https://developers.google.com/kml/documentation/kml_tut#geometrystyles
[1] http://trac.osgeo.org/gdal/ticket/2298

--
ciao