[Gfoss] Portale dei geodati aperti del comune di Firenze

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Mer 20 Giu 2012 17:49:02 CEST

Ciao Giovanni,
MapStore al momento non è ancora stato rilasciato ufficialmente (no
announcements, etc...) per ora lo apriamo solo ai nostri clienti.
L'idea è di aprirlo gradualmente a tutti, codice compreso.

Regards,
Simone Giannecchini
Ing. Simone Giannecchini
GeoSolutions S.A.S.