[Gfoss] GEOMedia on line su Issuu

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 20 Giu 2012 15:00:26 CEST

Grazie per il link Simone.
Alcune considerazioni generali che riguardano la pubblicazione di
GEOMedia in Issuu:
- chi sta pubblicando la rivista on line hai i titoli per farlo? Può
darsi che sia la stessa rivista GEOMedia a farlo, ma non riesco a
capirlo chiaramente. Nel caso non sia così, quanto legale è tutto ciò?
- in ogni caso (sia che la pubblicazione sia autorizzata o no), che
senso ha che io mi abboni alla rivista cartacea, che ricevo puntualmente
in ritardo (proprio oggi ho ricevuto il primo numero del 2012!), quando
posso immediatamente leggermela on line?
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
grazie
Ale