[Gfoss] Import dati alfanumerici catasto censuario in postgis

tommaso tommasodb a googlemail.com
Mer 20 Giu 2012 12:35:47 CEST

Non credo che sia possibile importare dati csv con il numero di colonne
non omogeneo per tutti i record.
Secondo me devi preprocessare i dati con un programmino scritto apposta
e produrre dei dati csv validi, inserendo dei campi vuoti dove il campo
corrispondende manca.

Ciao tommaso