[Gfoss] Hackathon Terremoto | Bologna 16 – 17 giugno 2012

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 16:28:09 CEST

Cari,

Aggiornamenti da #hackathonterremoto:

I bisogni individuati, gli strumenti esistenti e i* task* sono stati
riportati nel documento condiviso: http://goo.gl/vDKl4
Ci stiamo organizzando per* lavorare da remoto*. Gli hackathoneti remoti
sono invitati a registrarsi qui: http://goo.gl/srVt4
Come piattaforma di comunicazione per gli sviluppatori, abbiamo scelto *IRC*.
Ho appena registrato il channel* #hackathonterremoto* sul server* freenode*.
Mi sono presa la liberta` di destinare una pagina del nostro wiki al
coordinamento dell'attivita`:
(grazie GFOSS.it!)
http://wiki.gfoss.it/index.php/Hackathonterremoto

ciao madi