[Gfoss] Rotazione stile categorizzato

Francesco Mascioli fmascioli a hotmail.it
Gio 14 Giu 2012 10:51:57 CEST

Buongiorno a tutti
ho un layer vettoriale (.shp) al quale ho applicato uno stile "categorizzato" con riempimenti svg; vorrei ruotare il simbolo svg e ho provato tramite "avanzato" - "campo di rotazione" - "angolo" (che sarebbe un campo che ho creato con i valori della rotazione che dovrebbe avere il simbolo, per ciascun elemento contenuto nel layer).
Il problema è che il simbolo non viene ruotato; se invece uso lo stile "simbolo singolo" (non categorizzato), la rotazione funziona e, per ciascun elemento, il simbolo viene ruotato del valore indicato in "angolo".
Qualcuno sa dirmi perchè e come posso effettura le rotazioni per uno stile categorizzato?

SO: ubuntu 11.04 - 64bit
QGIS: 1.7.4

Grazie
Francesco

----

Dr. Geol. Francesco Mascioli
Via A.L. Antinori, 65
Francavilla al Mare (CH)
mobile: +39 340 0644924

www.mascioligeostudies.com

Informazioni ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 196/2003).
Il vostro indirizzo e-mail ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi,
atti o documenti conoscibili da chiunque o a seguito di una vostra e-mail
a noi indirizzata. Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per
inviarvi le nostre informazioni e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Per non ricevere nostre future comunicazioni, rispondete alla e-mail
specificando nell'Oggetto "cancellami" e il vostro indirizzo verrà
rimosso dalla nostra lista.