[Gfoss] errore Python in Sextante (SAGA)

Paola Guerreschi paola.guerreschi a unito.it
Gio 14 Giu 2012 10:10:57 CEST

Salve a tutti,
ho installato Sextante in QGIS 1.7.3 su un pc con SO win7. Volevo
utilizzare il tool Kernel Density Estimation disponibile in SAGA.
Impostati tutti i parametri il messaggio che e' comparso e' il seguente:

An error has occured while executing Python code:

File
"C:/Users/....../.qgis/python/plugins\sextante\gui\ParametersDialog.py",
line 137, in accept
     if self.setParamValues():
   File
"C:/Users/....../.qgis/python/plugins\sextante\gui\ParametersDialog.py",
line 91, in setParamValues
     if not self.setParamValue(param,
self.paramTable.valueItems[param.name]):
   File
"C:/Users/....../.qgis/python/plugins\sextante\gui\ParametersDialog.py",
line 129, in setParamValue
     return param.setValue(widget.getValue())
   File
"C:/Users/....../.qgis/python/plugins\sextante\parameters\ParameterExtent.py",
line 11, in setValue
     if value is None:
NameError: global name 'value' is not defined

Ho provato su un diverso PC con SO Win XP e QGIS 1.7.4. Il messaggio
ottenuto era identico.

Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie a tutti.
Paola Guerreschi