[Gfoss] Hackathon Terremoto | Bologna 16 – 17 giugno 2012

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 15:42:39 CEST

Niccolò, mi sembra che queste competenze stiano su un piano diverso. Sono
stati elencati solo skill di programmazione, mentre al pari di un esperto
di tecnologie GIS ci potrebbe stare un DB admin, un server admin, un
designer, ecc., non ti pare?

giovanni