[Gfoss] Quale licenza usare per un plugin di Qgis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 12:51:25 CEST

Per ora...quando l'ho rilasciato ha fatto più danni che altro... :( ..
ora però si sono uniti un po' di ragazzi che spero mi diano una
mano...soprattutto Bezzi & Co. dell'ArchTeam.

Colgo l'occasione OT per salutare Furieri che finalmente conoscerò
all'ArcheoFOSS.... e dove sarò lieto di essere anche un rappresentante
non uffiale di GFOSS.it.

Ciao a tutti
Luca