[Gfoss] Quale licenza usare per un plugin di Qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Sab 9 Giu 2012 01:19:34 CEST

On Fri, 08 Jun 2012 15:15:42 +0200
Maurizio Napolitano <napo a fbk.eu> wrote:

> Ti hanno detto giusto visto che le creative commos non sono pensate per
>
> Piuttosto ho i miei dubbi sul fatto che tu possa scegliere la licenza
> che vuoi per un plugin per qgis.
> Per creare il plugin devi integrare librerie di qgis, e, essendo queste
> GPL, il tuo prodotto sara' a sua volta GPL.
>
> Attendo conferme o smentite.

una domanda va bene lo stesso ? :-(((: le QT non hanno qualche vincolo
riguardo alla commerciabilità (ovviamente posso aver preso lucciole per
lanterne :-(((()

> Ciao

ciao,
giuliano