[Gfoss] Quale licenza usare per un plugin di Qgis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 14:59:01 CEST

Salve a tutti,
per il mio plugin per qgis avevo scelto questa licenza:

  	CC BY-NC-SA	Permette di distribuire, modificare, creare opere
derivate dall'originale, ma non a scopi commerciali, a condizione che
venga riconosciuta la paternità dell'opera all'autore e che alla nuova
opera vengano attribuite le stesse licenze dell'originale (quindi ad
ogni derivato non sarà permesso l'uso commerciale

Però mi han detto che non va bene, che vale solo per i contenuti delle
opere. Quale posso utilizzare nella giungla delle licenze che rispetti
gli stessi criteri di cui sopra?

grazie

Luca