[Gfoss] richiesta disponibilità per volontari per inserimento dati schede sopralluoghi

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Ven 8 Giu 2012 12:03:49 CEST

On 07/06/2012 19:05, francesco marucci wrote:
> ciao,
> certo che puoi diffondere.
> pensa pero' che stiamo parlando di banale data-entry alfanumerico
> attraverso classiche mascherine, quindi non si richiedono particolari
> capacità, informatiche ne' cartografiche (anche se nel procedimento di
> caricamento c'e' anche la ricerca dell'edificio sul nostro webgis, ma è
> molto semplice).

Considera che molti osmers si stanno adoperando per questo.
Giusto per curiosita' avete mai preso in considerazione EpiCollect?
Mi rendo conto che questo non e' il periodo giusto per voi.
... ora "spammo" ...

Ciao