[Gfoss] made in italy????

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Ven 8 Giu 2012 10:41:18 CEST

Poco tempo fa, avevo contattato il supporto opengeoper avere informazioni riguardanti la versione communty,volevo sapere se era possibile installare solo parte dei pacchetti/software in modo ad esempio da sfruttare ad esempio il proprio db postgis,ma niente...devi istallarti tutto il pacco....oppure ammattire molto...
saluti
Eugenio