[Gfoss] made in italy????

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 10:25:55 CEST

Il giorno 08 giugno 2012 10:18, Pasquale Di Donato <
pasquale.didonato a gmail.com> ha scritto:

> Bah di cose poco comprensibili ce ne sono.
> Quello che mi chiedo è se il prodotto è molto diverso da:
>
> http://suite.opengeo.org/geoexplorer/composer/
>
> boh?

Ad una rapidissima occhiata al codice, mi sembra che Geoplatform offra un
pacchetto completo, con gestione ACL, implementazione di servizi server,
ecc. Mentre il Geoexplorer, se non sbaglio, è solo un'applicazione client
(basata su GeoExt) integrata nella suite Opengeo.

giovanni