[Gfoss] Da QGIS a SVG, quale la strada migliore?

iacopo iacopo a controgeografie.net
Gio 7 Giu 2012 23:08:18 CEST

Avrei una piccola aggiunta alla domanda (mi dispiace ma non ho risposte).
Ho utilizzato raramente esportazioni svg con inkscape, ma le poche volte che
ho fatto un tentativo ho riscontrato che il file svg è molto grande anche per
mappe abbastanza semplici e la sua apertura e elaborazione in inkscape molto
lenta, limitando quindi molto le possibilità di utilizzare questo metodo di
lavoro.
Sbaglio qualcosa io ho è esperienza anche di altri?

Iacopo