[Gfoss] Qgis: come cercare nel query builder valori NULL contenuti in Postgres

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 16:47:01 CEST

Cmq negli operatori del query builder non appare IS, quindi sarebbe una
opzione da aggiungere effettivamente, visto che è una ricerca che
probabilmente capita spesso a molti, specie alle persone che lavorano per
me e non sono tenuti a conoscere postgres ma solo ad usare qgis in base
agli strumenti presenti.

Da suggerire agli sviluppatori?