[Gfoss] pmapper scoraggiato :p

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi a gmail.com
Lun 4 Giu 2012 16:41:45 CEST

Il 28 maggio 2012 14:33, Giovanni Manghi <giovanni.manghi a faunalia.pt>
ha scritto:
> Guarda questo screencast,
>
> http://ubuntuone.com/3cVXEv087qxMzboDpNzS4s
>

> mi spiace é a scatti ma l'ho fatto apposta su una macchina (vecchia) con
> ubuntu 10.04 dove ero sicuro che non vi fosse mai stato installato
> p.mapper (ne apache, ne mapserver).
>
> I repository aggiunti sono quello di pmapper (come si vede nello
> screencast) e ubuntugis.

Salve a tutti,
seguendo lo screencast ho provato ad installare pmapper su ubuntu
12.04 a 64bit, ma synaptic mi restituisce il seguente errore
E: /var/cache/apt/archives/pmapper-base_4.0.0_all.deb: analisi del
file "/var/lib/dpkg/tmp.ci/control" vicino alla riga 10 pacchetto
"pmapper-base":  riga vuota nel valore del campo "Description"
E: /var/cache/apt/archives/pmapper-demodata_4.0_all.deb: analisi del
file "/var/lib/dpkg/tmp.ci/control" vicino alla riga 10 pacchetto
"pmapper-demodata":  riga vuota nel valore del campo "Description"

Ho provato a cercare una soluzione su internet, ma senza risultato.
avete mica idea di cosa potrebbe essere?
grazie,
Lorenzo